Milinkovic-Savic regolarmente titolare. Ultimo testa a testa fra Zaccagni e Pedro in attacco, con l'ex Roma leggermente avanti per completare il tridente con Immobile e Felipe Anderson. In difesa nessun dubbio: davanti a Provedel agiranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Nel Lecce nemmeno in panchina il nuovo arrivato Maleh. In attacco c'è Strefezza con Banda a sostegno della punta centrale Colombo. In difesa l'ex Barcellona Umtiti. Lecce-Lazio, le probabili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Banda, Colombo. All.
Il pacchetto arretrato a protezione di Provedel comprenderà Lazzari e Marusic come esterni bassi, e la coppia centrale formata da Casale e Romagnoli, favoriti su Patric e su un Gila stoppato da una contusione al piede. Lecce-Lazio, le probabili formazioni Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Hjulmand, Blin, Strefezza, Colombo, Banda. All. Baroni Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Lecce-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 14:52 E’ una Lazio con... vista podio quella che scenderà in campo al “Via del Mare” di Lecce nel primo match del nuovo anno. Oltre ad una confortevole posizione di classifica – a tre lunghezze dal secondo posto – i biancocelesti possono contare anche su una difesa rivelatasi un vero punto di forza: la porta di Provedel è restata infatti inviolata in otto delle ultime dieci uscite in campionato – nessuna squadra in serie A è riuscita a fare meglio nel periodo – portando complessivamente a nove il numero dei clean sheet nel torneo. Nel computo complessivo degli scontri diretti coi pugliesi (dieci dei quali disputati in Serie B e uno nel primo turno della Coppa Italia 1987/88), la formazione capitolina ha ottenuto il 50% delle vittorie, con venti affermazioni su quaranta confronti, a cui vanno aggiunti dieci pareggi e dieci battute d’arresto, l’ultima delle quali in occasione della sfida del 7 luglio 2020.
Ballottaggi aperti nel tridente offensivo: Banda è avanti su Di Francesco sulla via del completo recupero dopo i fastidi alla schiena, un Colombo in forma dovrebbe spuntarla su Ceesay, sicuro del posto invece Strefezza. Tra i pali Falcone. Lecce-Lazio, le scelte di Sarri Il tecnico biancoceleste ha nuovamente tra gli abili ed arruolati Cataldi (fermato nei giorni scorsi da una lombalgia) e Luis Alberto (alle prese con problemi al collaterale del ginocchio sinistro), ma solo il primo rientrerà dal 1’ in un centrocampo che contemplerà anche un Milinkovic-Savic non al meglio e Vecino (preferito a Basic) in qualità di interno mancino. Nessun dubbio sul versante offensivo, dove in mezzo riprenderà posto Immobile supportato ai lati da Felipe Anderson ed uno tra Pedro e Zaccagni.
Lecce-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partitaLa stagione della Lazio riparte da Lecce. Mercoledì 4 gennaio alle ore 16:30 i biancocelesti giocheranno al Via del Mare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I ragazzi di Sarri scattano dal quarto posto della classifica con 30 punti, Lecce sedicesimo con 15 punti. Nell'ultima partita dell'anno prima della sosta per il mondiale in Qatar, la Lazio fu sconfitta per 3 a 0 dalla Juventus mentre i salentini sono usciti vittoriosi dal Ferraris contro la Sampdoria. Lecce-Lazio, le ultime di formazione Tre ballottaggi per Maurizio Sarri. Il primo è quello fra Luis Alberto e Vecino. Lo spagnolo al centro di diverse voci di mercato è stato ai box per diversi giorni causa problemi al ginocchio, ma ha recuperato e sarà convocato per Lecce. Il Mago però è dietro nelle gerarchie rispetto all'uruguaiano favorito per partire dal 1'. Altro dubbio a centrocampo, con Cataldi insidiato da Marcos Antonio, favorito l'italiano.
Diretta Lecce-Lazio: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaSi torna in campo in Serie A TIM: la Lazio, nella 16ª giornata, affronterà la squadra di Baroni al Via del Mare Lazio e Lecce sono uscite soddisfatte dalla prima parte di stagione. La squadra di Maurizio Sarri, con 30 punti, è in piena lotta per un posto in Champions League, mentre quella di Marco Baroni può vantare un inatteso +8 sulla zona retrocessione.
Lecce-Lazio, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TVLe possibili scelte di Baroni e Sarri per la ripresa mercoledì, 04 gennaio - 08:00 Incroci con obiettivi differenti al Via del Mare, i padroni di casa del Lecce domani ospiteranno la Lazio a partire dalle 16:30: i salentini cercano punti per distanziare la zona retrocessione, i capitolini a caccia di punti pesanti per l'Europa. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Lazio. Lecce-Lazio: le probabili formazioni Mister Baroni presenterà i suoi col 4-3-3, pochi i dubbi di formazione, uno di questi nel pacchetto arretrato: davanti a Falcone giocheranno sicuramente Baschirotto ed Umtiti centrali, Gendrey a destra, ed infine a sinistra Gallo è favorito su Pezzella.
Le probabili formazioni di Lecce-LazioLa probabile formazione del LecceLecce (4-3-3) Falcone Gendrey Baschirotto Umtiti Gallo Gonzalez Hjulmand Blin Strefezza Colombo Di FrancescoLa formazione della LazioLazio (4-3-3) Provedel Lazzari Casale Romagnoli Marusic Milinkovic-Savic Cataldi Vecino Felipe Anderson Immobile ZaccagniDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Lecce-Lazio, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match. A che ora inizia Lecce-LazioLe due squadre si affronteranno per l'undicesima giornata di campionato mercoledì 4 gennaio alle 16:30. La telecronaca della partitaLa telecronaca dell'incontro sarà affidata a Gabriele Giustiniani, con il commento tecnico di Marco Parolo.
: Baroni. Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Milinkovic-Savic, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Immobile. : Sarri Lecce-Lazio, dove vedere la partita La partita fra Lecce e Lazio sarà trasmessa sia da Sky che da Dazn. Gli utenti Dazn potranno vedere la sfida del Via del Mare scaricando l'app Dazn sulla propria smart tv oppure collegando il proprio televisore a a console PlayStation o Xbox al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il match fra capitolini e lombardi sarà visibile anche su pc, smartphone e tablet attraverso il sito Dazn o app.
Lecce - Lazio, dove vedere la partita in tv e streamingCalciomercato Serie A, gli acquisti già ufficiali: Maleh alCalciomercato Lazio, dalla Spagna: "Luis Alberto, ecco ilCalciomercato Lazio, Pellegrini si può fare. Ma intantoMorte Mihajlovic, Thiago Motta (all. Bologna): "AbbiamoDIRETTA - Calciomercato Lazio, Pellegrini si può. Oggi ilCalciomercato Lazio, Juric su Sanabria: “La situazione nonLazio, Felipe Anderson non ha dubbi: "Adoro questo". Il postRoma, il curioso caso della clausola di Dybala: attenzioneCalciomercato Lazio, Lotito ha il piano per Bonazzoli.
La Lazio ha segnato 41 gol negli ultimi 20 incroci contro il Lecce in Serie A, con una media di 2. 05 reti a incontro: l’unica partita della serie in cui non è andata a segno è stata in un pareggio senza reti nel dicembre 2005. Per la squadra di mister Baroni c’è invece la possibilità di allungare la striscia di risultati utili, dopo il pareggio di Udine, la vittoria interna con l’Atalanta ed il blitz a Marassi contro la Samp: prendere tre punti significherebbe eguagliare il tris di vittorie filate centrato tre anni fa, nel febbraio 2020. Lecce-Lazio, le scelte di Baroni Nella lista dei convocati diramata dall’allenatore dei salentini non sono presenti Cetin, Bistrovic, Helgason e Listkowski, oltre a Dermaku obbligato al forfait da una lesione al bicipite femorale della coscia destra. C’è invece la “new-entry” Maleh, prelevato dalla Fiorentina, ma a centrocampo il rientro di Gonzalez dovrebbe portare Baroni a riproporre lo spagnolo insieme a Hjulmand e Blin. Retroguardia priva di Pongracic (noie alla caviglia) che si schiererà con Baschirotto ed Umtiti centrali e come terzini Gendrey e Gallo (favorito su Pezzella).