I viola nella sfida ai brianzoli si aggrappano al... talismano “neopromossa”: infatti, i toscani si sono imposti nelle ultime sei partite casalinghe contro le matricole della Serie A, inclusa quella di questo campionato contro la Cremonese, e non registrano una striscia di successi interni più lunga nel torneo contro formazioni provenienti dalla Serie B dal 1999 (sette in quel caso). Per i biancorossi sarà invece necessario ritrovare feeling con le partite in trasferta, che finora hanno portato in dote poco o nulla: appena quattro i punti conquistati fuori casa, con cinque sconfitte (solo lo Spezia, con sette, ha incassato più k.
Una partita che i viola avrebbero potuto addirittura anche vincere ma che poi hanno finito per perdere 2-1 per via di una sfortunata autorete di Milenkovic, quando il pareggio sembrava inevitabile. Nonostante Jovic e Cabral fatichino a sbloccarsi, la Fiorentina ГЁ tornata a brillare dal punto di vista offensivo. E gran parte del merito ГЁ della scelta da parte del tecnico siciliano di passare al 4-2-3-1, un modulo che sembra esaltare maggiormente le caratteristiche di alcuni giocatori. Con Palladino ГЁ un altro MonzaIn attesa di capire cosa arriverГ dal mercato, la Viola tenterГ di riavvicinarsi alla zona Europa puntando forte su un Amrabat che ha incantato al Mondiale con il suo Marocco e sul rientro di Castrovilli, pronto a tornare dopo il lungo stop per infortunio.
Sulla trequarti si giocano un posto Bonaventura e Barak. Nel Monza torna finalmente titolare Pablo MarГ¬: lo spagnolo ГЁ pronto a ricominciare dopo la grande paura dello scorso ottobre, quando fu ferito in un attentato. Gli unici assenti tra i brianzoli dovrebbero essere Petagna e Sensi. Davanti riecco la coppia Mota-Caprari, sulla fascia sinistra invece ГЁ ballottaggio tra Birindelli e Ciurria. Come vedere Fiorentina-Monza in diretta tv e in streamingFiorentina-Monza ГЁ in programma mercoledГ¬ alle 18:30 allo stadio “Franchi” di Firenze e verrГ trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato italiano.
Fiorentina-Monza, le scelte di Palladino I brianzoli potranno nuovamente contare su Pablo Marí, che ha bruciato le tappe tornando a disposizione per la ripresa del campionato: suo il posto di regista difensivo a scapito di Caldirola, con ai fianchi Izzo e Marlon schierati da braccetti nel terzetto a protezione di Di Gregorio (favorito su Cragno). Sui binari laterali agiranno a tutta fascia Carlos Augusto a sinistra ed uno tra Birindelli e Ciurria a destra, mentre nel cuore della mediana il forfait di Rovella (che si somma a quello di Sensi) imporrà l’utilizzo del tandem Pessina-Ranocchia. In avanti, Mota Carvalho di punta innescato da Colpani e Caprari posizionati tra le linee. Come alternativa ci sono Gytkjaer ed anche un Petagna alle prese con un problema al ginocchio destro, ma che dovrebbe stringere i denti. Fiorentina-Monza, le probabili formazioni Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan, Ikoné, Bonaventura, Kouamé, Jovic. All. Italiano Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Pablo Marì, Marlon, Ciurria, Colpani, Ranocchia, Carlos Augusto, Pessina, Caprari, Mota Carvalho.
Fiorentina-Monza in radio: dove ascoltarla in radiocronaca direttaMercoledì 4 gennaio va in campo Fiorentina-Monza, match valido per la Serie A 2022-23. Si tratta di una partita della sedicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Potete seguirla in diretta radio streaming o acquistare il biglietto per lo stadio scorrendo l’articolo oppure utilizzando l’indice subito sotto. Radiocronaca Fiorentina-Monza Biglietti Fiorentina-Monza La diretta radio streaming di Fiorentina-Monza sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno nell’ambito di Tutto il Calcio minuto per minuto, storico programma sportivo della rete ammiraglia Rai.
В©пёЏAnsafotoNel capoluogo toscano intanto arriva il Monza, altra squadra che aveva iniziato male la stagione ma che ГЁ riuscita a risollevarsi grazie al cambio di guida tecnica. Raffaele Palladino, alla sua prima esperienza da allenatore in massima serie, lo scorso settembre ha esordito con tre vittorie di fila che hanno permesso ai brianzoli di abbandonare le ultime posizioni e di iniziare a frequentare zone piГ№ tranquille. Monza che prima della sosta aveva vinto le ultime due partite casalinghe, avendo la meglio su due dirette concorrenti come Verona e Salernitana, battute rispettivamente 2-0 e 3-0.
La potete seguire mediante il player in basso, cliccando su PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde). La radiocronaca streaming avrà inizio a partire dalle ore 18. 30 con collegamento qualche minuto prima del calcio d’inizio, mentre a questo link, sempre ad opera dei colleghi di Diretta Radio Sport, trovate formazioni, tabellino, voti Gazzetta per il fantacalcio e come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti. Potete naturalmente anche commentare la partita qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto.
L’esultanza dei giocatori viola В©пёЏLaPresseTest che ad ogni modo hanno certificato la crescita degli uomini guidati da Vincenzo Italiano, partiti con il freno a mano tirato forse a causa del doppio impegno tra campionato e Conference League, a cui i gigliati non erano affatto abituati. Da fine ottobre si ГЁ vista un’altra Fiorentina, capace di inanellare cinque vittorie di fila sui due fronti. Serie positiva interrotta proprio nell’ultima giornata di Serie A con l’immeritata sconfitta di San Siro contro il Milan.
Fiorentina-Monza in radio: dove ascoltarla in radiocronaca direttaMercoledì 4 gennaio va in campo Fiorentina-Monza, match valido per la Serie A 2022-23. Si tratta di una partita della sedicesima giornata del massimo campionato italiano di calcio. Potete seguirla in diretta radio streaming o acquistare il biglietto per lo stadio scorrendo l’articolo oppure utilizzando l’indice subito sotto.
Fiorentina-Monza: le ultime notizie sulle formazioniItaliano non potrГ ancora contare su Gonzalez e Sottil, entrambe alle prese con problemi muscolari e che difficilmente torneranno a disposizione prima di gennaio. Amrabat invece dovrebbe scendere in campo nonostante sia appena tornato dalle vacanze: con lui in mediana potrebbe giocare Duncan, vista l’indisponibilitГ di Mandragora. In attacco il tecnico sembra aver orami scelto Jovic, dopo che Cabral ГЁ rimasto a secco anche nelle amichevoli.
Prossime partite: 04. 01. Salernitana - Milan, Sassuolo - Sampdoria, Spezia - Atalanta, Torino - Verona, Lecce - Lazio, Roma - Bologna, Cremonese - Juventus, Fiorentina - Monza, Inter - Napoli, Udinese - Empoli, 07. Fiorentina - Sassuolo, Juventus - Udinese, Monza - Inter, 08. Salernitana - Torino, Lazio - Empoli, Spezia - Lecce, Sampdoria - Napoli, Milan - Roma.
Nella diga mediana incertezza per l’impiego full-time di Amrabat, reso però maggiormente probabile dalla sopraggiunta indisponibilità di Mandragora (out per un fastidio al retto femorale): il marocchino potrebbe altrimenti lasciare - almeno inizialmente - a Bonaventura il posto accanto a Duncan. In avanti mancheranno sia Nico Gonzalez che Sottil: sulla tre quarti spazio a Barak al centro più Ikoné e Kouame ai lati per supportare Jovic schierato come vertice offensivo. In difesa, Terracciano tra i pali schermato da Dodô e Biraghi in qualità di esterni bassi e dalla coppia centrale formata da Milenkovic ed Igor, quest’ultimo favorito su Martinez Quarta. Rientro per Castrovilli nella lista dei convocati, nella quale non figurano sia Zurkowski che Gollini, oltre a Benassi.
Fiorentina-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 17:42 Ha inizio col match del “Franchi” contro il Monza l’operazione recupero della Fiorentina, che chiede a questo 2023 una brusca inversione di tendenza necessaria per mettersi alle spalle le difficoltà incontrate nelle parte di stagione pre-mondiale.
Fiorentina-Monza, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiFiorentina-Monza ГЁ una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledГ¬ alle 18:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. La Fiorentina si ГЁ data un bel da fare durante la pausa per i Mondiali, giocando sette gare amichevoli in appena venti giorni. La Viola ha quasi fatto en plein: sei vittorie e un pareggio per 1-1 con il Monaco. Un bilancio che fa ben sperare, anche se delle squadre affrontate solo un paio erano di pari o superiore livello rispetto ai gigliati: i monegaschi, per l’appunto, e il Borussia Dortmund battuto 2-0 in un torneo disputato in Romania.
o. ). Quello di Firenze sarà peraltro il primo di tre impegni esterni nel breve volgere di quindici giorni, a cui faranno seguito il derby di Cremona e l’ottavo di finale allo Stadium contro la Juventus. Fiorentina-Monza, le scelte di Italiano L’allenatore della formazione toscana scioglierà solo a ridosso del fischio d’inizio alcuni dubbi legati all’undici di partenza, a cominciare dal modulo che dovrebbe con ogni probabilità essere il 4-2-3-1 provato ultimamente.
La potete seguire mediante il player in basso, cliccando su PLAY (la freccia bianca nel cerchio verde). La radiocronaca streaming avrà inizio a partire dalle ore 18. 30 con collegamento qualche minuto prima del calcio d’inizio, mentre a questo link, sempre ad opera dei colleghi di Diretta Radio Sport, trovate formazioni, tabellino, voti Gazzetta per il fantacalcio e come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti. Potete naturalmente anche commentare la partita qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto.
La radiocronaca streaming avrà inizio a partire dalle ore 18. 30 con collegamento qualche minuto prima del calcio d’inizio, mentre a questo link, sempre ad opera dei colleghi di Diretta Radio Sport, trovate formazioni, tabellino, voti Gazzetta per il fantacalcio e come seguirla in tv streaming e mediante tutti gli altri servizi preposti. Potete naturalmente anche commentare la partita qui su Radio Musik utilizzando il consueto spazio per i commenti Facebook che trovate subito sotto. Nel caso lo streaming si bloccasse aggiornate il lettore cliccando nuovamente su Play. Se invece di seguire la sola radiocronaca avete intenzione di recarvi anche allo stadio, potete acquistare i biglietti di Fiorentina-Monza mediante il servizio Ticketone a questo link.