Gli ospiti non subiscono goal da 6 partite in Serie A e vogliono proseguire su quest’onda. Discorso differenti per i grigiorossi che sono un po’ ballerini, alternando valide prestazioni come il pareggio a reti bianche contro il Milan a partite sottotono come l’ultima sconfitta per 2-0 sul campo dell’Empoli. Il match sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN. Sconsigliamo vivamente la visione della sfida su siti streaming illegali come Socceron, Hesgoal, Roja Directa e Vipleague, vietati dalle norme attualmente in vigore.
Leggi anche: Chelsea-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola riparte da Haaland Cremonese-Juventus, le probabili formazioni CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Massimiliano Alvini. - Continua a leggere sotto - JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.
L’attesa è finalmente finita, e ora c’è da mettere in pratica tutti gli allenamenti svolti da metà dicembre a questa parte, soprattutto per i padroni di casa che hanno avuto soltanto Johan Vásquez come convocato per il Mondiale in Qatar. Discorso differente per Madama che ha dovuto allenarsi per molto tempo senza i migliori interpreti, con le difficoltà che non hanno avuto timore ad emergere, come ad esempio nell’amichevole pareggiata 1-1 contro lo Standard Liegi. Ad arbitrare la gara ci penserà Giovanni Ayroldi di Molfetta. Esultanza Cremonese in Cremonese-Napoli Cremonese-Juventus Streaming Gratis e Diretta Live CREMONESE-JUVENTUS STREAMING GRATIS – Manca sempre meno all’esordio di Cremonese e Juventus in questo 2023, e per molti tifosi la tensione è ormai diventata insopportabile.
Per la quarta stagione di fila la Fiorentina ha subito almeno 20 reti nelle prime 15 partite di Serie A; solo in un’occasione i viola avevano concesso così tanti gol dopo altrettante gare per almeno quattro campionati consecutivi nel torneo (sei tra il 1937/38 e il 1946/47). Bilancio in equilibrio per la Fiorentina nelle ultime sei partite casalinghe di campionato, con due vittorie, due pareggi e due sconfitte nel parziale. Nelle prime nove partite di Serie A da tecnico Raffaele Palladino ha ottenuto cinque vittorie e subito quattro sconfitte; l’ultimo allenatore a esordire nel massimo campionato senza pareggi nelle prime 10 è stato Paulo Sousa, nel 2015 con la Fiorentina (7V, 3P).
Fiorentina-Monza: probabili formazioni e statisticheFiorentina-Monza, match valido per la 16ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Franchi di Firenze mercoledì 4 gennaio, alle ore 18:30. La Fiorentina ha vinto le ultime sei partite casalinghe contro squadre neopromosse in Serie A, inclusa quella di questo campionato contro la Cremonese; i toscani non registrano una striscia di successi interni più lunga nel torneo contro formazioni provenienti dalla Serie B dal 1999 (sette in quel caso). Probabili formazioniFIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic.
Diretta Fiorentina-Monza: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaSi torna in campo in Serie A TIM: la Fiorentina di Italiano ospita il Monza di Palladino Nonostante la sconfitta nell'ultima partita prima della sosta contro il Milan, la squadra di Vincenzo Italiano sembra avere svoltato, con prestazioni e risultati in linea con le aspettative.
All. ItalianoCalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (03/01)14 ORE FASqualificati: nessuno Indisponibili: Gonzalez, SottilMONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Marlon; Ciurria, Pessina, Ranocchia, Carlos Augusto; Colpani, Caprari; Mota. PalladinoSqualificati: nessuno Indisponibili: SensiFIORENTINA-MONZA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA SU DAZN E SKY Fiorentina-Monza, giovedí 10 novembre, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle 18:00. Statistiche OptaDopo aver vinto tre delle precedenti cinque partite contro squadre lombarde in Serie A (1N, 1P), la Fiorentina ha perso tutte le tre più recenti, contro Atalanta, Inter e Milan.
Al rientro la Fiorentina trova il Monza di Palladino al Franchi. Le probabili formazioni di Fiorentina-MonzaLa probabile formazione della FiorentinaFiorentina (4-2-3-1) Terracciano Dodo Quarta Milenkovic Biraghi Duncan Bonaventura Ikoné Barak Kouame JovicLa probabile formazione del MonzaMonza (3-4-2-1) Di Gregorio Marlon Caldirola Izzo Ciurria Ranocchia Pessina Carlos Augusto Colpani Caprari Mota CarvalhoDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Fiorentina-Monza, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie A 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie A 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie A 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie A 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta.