In difesa ha invece recuperato l’ex Ajax Schuurs, che prenderГ posto tra Djidji e Rodriguez. Piove sul bagnato in casa Verona: per la trasferta di Torino sono in dubbio Ilic, Veloso e Lasagna, che dovrebbero in ogni caso accomodarsi in panchina. Nella linea a quattro di centrocampo ci sarГ spazio per gli esterni Depaoli e Doig e per i centrali Tameze e Hongla. Zaffaroni e Bocchetti meditano di spostare Lazovic sulla trequarti alle spalle di Henry.
Per attivarlo bisogna necessariamente aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming al costo aggiuntivo di 5 euro mensili. Il pronosticoL’attacco del Torino finora ha segnato con il contagocce, ma potrebbe sbloccarsi contro la retroguardia piГ№ perforata del campionato: saranno verosimilmente almeno due i gol della formazione granata, che dovrebbe conquistare i tre punti senza grossi problemi.
Come vedere Torino-Verona in diretta tv e in streamingTorino-Verona, in programma mercoledГ¬ alle 14:30 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, verrГ trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. A partire dal 2023 il piano Standard ha un costo mensile di 29, 99 euro, quello Plus invece 44, 99 euro, ma solamente in caso di sottoscrizione annuale. A partire da questa stagione, tuttavia, tutti i match della Serie A saranno trasmessi in diretta tv anche su Sky attraverso il canale tematico Zona DAZN (canale 215).
Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app. Torino-Verona: precedenti e statistiche Torino e Verona si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 89 volte: 37 vittorie granata, 32 pareggi e 20 successi scaligeri.
Anche per le big: ne sanno qualcosa Milan e Roma, che tra ottobre e novembre hanno racimolato solo un pareggio contro i granata: i rossoneri sono caduti 2-1 all’Olimpico, mentre i giallorossi hanno evitato la sconfitta (1-1) grazie ad un rigore trasformato da Matic in pieno recupero. La striscia negativa da record del VeronaIl Toro aveva concluso bene il 2022, ottenendo tre vittorie nelle ultime cinque giornate ed ha fatto bene anche nelle quattro amichevoli a cui ha preso parte in questi cinquanta giorni, pareggiando con Almeria e Cremonese e battendo Espanyol e Monza.
I padroni di casa, che attualmente occupano il 9o posto in classifica con 21 punti all’attivo, proveranno ad ottenere i 3 punti per regalarsi una seconda parte di stagione ricca di emozioni all’inseguimento di un possibile piazzamento per tornare in Europa. Motivo per cui, vista la posta in palio, il tecnico Ivan Juric farà di tutto per ottenere un successo contro la sua ex squadra.
Torino-Verona: le ultime notizie sulle formazioniSoliti problemi in attacco per Juric, che avrГ a disposizione il solo Sanabria. Non ГЁ a disposizione Pellegri, alle prese con un problema alla coscia: l’ex Milan e Genoa rientrerГ solamente a fine gennaio. Dietro al nazionale paraguaiano giocheranno Miranchuk ed uno tra Radonjic e Vlasic, entrambi reduci dal Mondiale con Serbia e Croazia. Qualche defezione anche sulle fasce, dove mancheranno all’appello anche Singo e Aina.
Momento molto più negativo invece per l’Hellas Verona, che si ritrova ancora una volta in fondo alla classifica. I veneti occupano infatti l’ultimo posto con soli 5 punti conquistati. La salvezza dista al momento ben 8 lunghezze, con il 17^ posto occupato dallo Spezia. Il Verona deve assolutamente trovare la quadra, perché le altre squadre – tolte Sampdoria e Cremonese – stanno viaggiando forte. Dove vedere Torino-Verona: tutte le informazioni utili Orario: 14.
Torino-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiTorino-Verona ГЁ una partita della sedicesima giornata di Serie A e si gioca mercoledГ¬ alle 14:30: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. L’Europa per adesso ГЁ solo un sogno, ma piГ№ avanti chissГ. SarГ sicuramente una seconda parte di stagione tutta da scoprire per il Torino di Ivan Juric, ansioso di sapere se siaВ davvero in grado di lottare per un obiettivo piГ№ ambizioso di una salvezza tranquilla, come i granata hanno dimostrato nei primi quattro mesi di campionato. Sanabria В©пёЏLaPresseGuardando la classifica della Serie A dopo quindici giornate spicca la presenza del Toro in nona posizione, alle spalle di quelle squadre che stanno lottando per un piazzamento europeo.
Le probabili formazioni di Torino-VeronaQueste, le scelte dei due allenatori per il match di campionatoLa probabile formazione del TorinoTorino (3-4-2-1) Milinkovic Djidji Schuurs Rodriguez Vojvoda Lukic Ricci Lazaro Miranchuk Vlasic SanabriaLa probabile formazione del VeronaVerona (3-4-2-1) Montipò Hien Gunter Ceccherini Lazovic Sulemana Veloso Doig Verdi Tameze HenryDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Torino-Verona in streaming live e on demand su DAZN. Questa la pagina dedicata alla partita.
A che ora inizia Torino-VeronaIl kickoff di Torino-Verona è in programma mercoledi 4 dicembre alle ore 14. 30. Chi commenterà la partitaTelecronaca di Edoardo Testoni, commento tecnico di Valon Behrami. Da bordocampo, Maria Pia Beltran. Il programma di DAZNIl pre-partita di Torino-Verona inizia pochi minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights. Torino-Verona: i precedentiIl bilancio tra le due squadre è di 78 partite disputate in tutte le competizioni.
Verdi В©пёЏLaPresseNella prima gara del 2023 all’Olimpico arriva quella che ГЁ di gran lunga la peggior squadra della Serie A, il Verona, ultimo in classifica a quota 5 punti. Durante la sosta gli scaligeri, reduci da dieci sconfitte di fila – una striscia da record per il club veneto – hanno pure cambiato guida tecnica. O meglio, hanno affiancato l’ex Chievo e Cosenza Marco Zaffaroni a Salvatore Bocchetti, sprovvisto della licenza Uefa. Per portare a casa la salvezza servirГ un mezzo miracolo: i gialloblГ№ hanno la difesa piГ№ battuta del campionato e dopo l’ennesima sconfitta interna con lo Spezia (1-2) sono finiti a -8 dai liguri quanrtultimi.
Considerando solo le gare giocate in Piemonte, il bilancio è decisamente più netto: 21 trionfi a 6 in favore dei padroni di casa. L’anno scorso ad avere la meglio è stato il Toro in entrambe le occasioni, e sempre per 1-0. Per ritrovare un successo dell’Hellas Verona bisogna quindi tornare al febbraio 2018 (2-1). Sono infatti 6 partite consecutive che i veneti non riescono a trovare i 3 punti. Il Torino sta vivendo una situazione decisamente positiva. Al 9^ posto in classifica a quota 21 punti, mister Juric può di certo ritenersi soddisfatto di quanto visto in questa prima parte di stagione. Se continua così, il Toro ha tutte le carte in regola per stanziarsi nel lato sinistro della classifica.
Torino-Hellas Verona Streaming GRATIS: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE- Continua a leggere sotto - TORINO-HELLAS VERONA STREAMING GRATIS – Dopo la lunga pausa invernale per il Mondiale in Qatar, la Serie A riapre ufficialmente i battenti con la 16a giornata ufficiale. Tra i tanti bellissimi match in programma, il campionato italiano metterà in scena la sfida tra Torino ed Hellas Verona allo stadio Olimpico Grande Torino. La partita, prevista per mercoledì 4 gennaio alle ore 14. 30, sarà diretta dall’arbitro Federico Dionisi.
Diretta Torino-Verona: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaDurante la sosta l'Hellas Verona ha affidato la panchina a Marco Zaffaroni, che sarà affiancato da Bocchetti per risollevare le sorti dei veneti. Il 2023 inizia subito con un match impegnativo in trasferta contro il Torino di Juric Torna il campionato e torna la rincorsa in Serie A. Torino e Verona si ritrovano di fronte per la prima gara del loro 2023 in un campionato pronto a riservarci battaglia nella seconda parte di stagione: i granata di Juric ospitano il Verona ultimo in classifica e non vogliono sbagliare.
Discorso totalmente diverso invece per l’Hellas Verona di Marco Zaffaroni che, attualmente, occupa in solitaria l’ultimo posto in classifica con soli 5 punti conquistati in 15 match ufficiali disputati. Un andamento di certo non all’altezza rispetto alle precedenti stagioni che, a differenza di quanto accade oggi, vedevano la squadra scaligera protagonista assoluta nel campionato di Serie A. La sfida in trasferta contro il Torino quindi, assume i contorni di un vero e proprio spareggio salvezza per il club veneto, chiamato a trovare una certa continuità di rendimento in questa seconda parte di stagione per raggiungere l’obiettivo sperato. Leggi anche: Torino, Jurić in conferenza stampa: ”Col Verona una sfida alla pari” Hesgoal Torino-Hellas Verona: segui la Serie A in Diretta LIVE La partita Torino-Hellas Verona si disputerà mercoledì 4 gennaio alle ore 14.