In difesa coppia centrale formata da Bianchetti ed Hendry, con Sernicola e Valeri sulle corsie laterali. Carnesecchi tra i pali. Cremonese-Juventus, scelte di Allegri Allegri, per la trasferta di Cremona, dovrà fare i conti con numerose assenze. Non saranno infatti della sfida Vlahovic, Cuadrado, Pogba, Bonucci e De Sciglio, mentre ha recuperato Szczesny, che sarà regolarmente tra i pali. Modulo iniziale dovrebbe essere il 3-5-2, con Kean chiamato ad affiancare Milik in attacco. A centrocampo Locatelli in cabina di regia, con Rabiot ed uno tra Fagioli e Miretti ad agire come mezzali. A destra Aké insidia McKennie, mentre a sinistra ci sarà Kostic. Difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Cremonese-Juventus, le probabili formazioni Cremonese (4-3-2-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Hendry, Valeri; Pickel, Ascacibar, Meite; Buonaiuto, Okereke; Dessers.
Cremonese - Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orarioHome - Serie A - Cremonese – Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Allo stadio Zini di Cremona il 2023 parte subito con il big match: la Cremonese (in piena lotta salvezza) ospita la Juventus (reduce da un fine 2022 turbolento su vari fronti) per la 16a giornata di Serie A, la prima del nuovo anno. Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING CREMONESE – JUVENTUS: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA La partita tra Cremonese e Juventus – calcio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZN.
Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso anche sul nuovo canale lineare “ZONA DAZN” (INFO QUI). Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q.
Diretta Cremonese-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streamingLa Juventus riprende la sua rimonta in casa della Cremonese. Una partita sicuramente fondamentale per i bianconeri. E’ tempo di riprendere il proprio percorso per Cremonese e Juventus. I lombardi sono chiamati ad una impresa per portare a casa i tre punti. Non ГЁ sicuramente questa la partita giusta per centrare un risultato importante in chiave salvezza, ma davanti corrono e non si puГІ sbagliare. I bianconeri sono riusciti a mettere sul binario giusto il campionato e c’ГЁ voglia di continuare il trend positivo. La Juventus riparte da Cremona – Notizie. com – В© LapresseIn casa Cremonese, come detto, si sogna l’impresa. “Abbiamo molto rispetto della Juve – ha ammesso Alvini alla vigilia, riportato da tuttomercatoweb.
com – ma noi vogliamo giocarcela come sempre. Ho chiesto ai miei giocatori coraggio e impegno. Sono certo che daranno tutto per la maglia e per il gruppo. L’obiettivo ГЁ sempre la salvezza“. Allegri, invece, ha chiesto ai suoi la massima attenzione per non sottovalutare questa sfida: “Affrontiamo una squadra che nelle ultime partite non ha preso gol. Loro sono anche molto aggressivi e tirano in porta con facilitГ. Con il Napoli i gol li ha presi solamente alla fine. Quindi dobbiamo scendere in campo con rispetto e umiltГ.
Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING CREMONESE – JUVENTUS: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA La partita tra Cremonese e Juventus – calcio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio. Il match sarà trasmesso anche sul nuovo canale lineare “ZONA DAZN” (INFO QUI). Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY Oltre alla “classica” visione in streaming, è disponibile infatti sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra). L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn.
LA NOVITÀ – CANALE “ZONA DAZN” SU SKY Oltre alla “classica” visione in streaming, è disponibile infatti sui decoder Sky il canale tv “ZONA DAZN”, che sarà visibile al numero 214 del telecomando Sky, ma solo a utenti abbonati a DAZN (e solo pagando un extra). L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv.
All. Alvini Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allegri Cremonese-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Cremonese-Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio alle 18. 30 allo stadio Zini, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
30 di mercoledì 4 gennaio). Una gara in cui i bianconeri andranno a caccia della loro settima vittoria consecutiva, mentre i grigiorossi, al momento in piena zona retrocessione a quota 7, cercheranno di conquistare qualche punto prezioso in chiave salvezza. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Cremonese-Juventus, le scelte di Alvini Alvini, privo degli infortunati Radu, Chiriches e Acella, si affiderà al 4-3-2-1, con Dessers supportato in attacco da Buonaiuto e Okereke. A centrocampo certo del posto Meite, con le altre due maglie contese rispettivamente da Pickel e Ghiglione ed Ascacibar e Castagnetti.
Il match sarà trasmesso anche sul nuovo canale lineare “ZONA DAZN” (INFO QUI). Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.
Cremonese - Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orarioHome - Serie A - Cremonese – Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Allo stadio Zini di Cremona il 2023 parte subito con il big match: la Cremonese (in piena lotta salvezza) ospita la Juventus (reduce da un fine 2022 turbolento su vari fronti) per la 16a giornata di Serie A, la prima del nuovo anno.
Cremonese-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 09:50 Archiviati i Mondiali, terminati con la vittoria dell'Argentina ai calci di rigore contro la Francia, è tutto pronto per il ritorno in campo della serie A. Il cammino della Juventus, attualmente terza in classifica a -10 dal Napoli capolista, riprenderà dallo Zini di Cremona, dove gli uomini di Massimiliano Allegri, nella gara valevole per la 16esima giornata, affronteranno la formazione di Alvini (fischio d'inizio alle 18.
Cremonese - Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orarioHome - Serie A - Cremonese – Juventus, diretta streaming e tv: dove vederla, canale, orario MSL-NO-BANNER AF_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447 Allo stadio Zini di Cremona il 2023 parte subito con il big match: la Cremonese (in piena lotta salvezza) ospita la Juventus (reduce da un fine 2022 turbolento su vari fronti) per la 16a giornata di Serie A, la prima del nuovo anno.
Ma quando si gioca? E dove vedere la partita in tv e in live streaming? INFO TV E STREAMING CREMONESE – JUVENTUS: DATA, ORARIO, DOVE VEDERLA La partita tra Cremonese e Juventus – calcio d’inizio alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio – sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per seguirla in streaming da sito o app basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie A) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.
Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn. com. I convocati per #CremoneseJuve 📋 pic. twitter. com/MrdbFXIzsM — JuventusFC (@juventusfc) January 3, 2023 Mister #Alvini ha convocato 2️⃣3️⃣ grigiorossi per #CremoneseJuventus 📝➡️ https://t. co/JRTqtCK8g2#SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM 🔘🔴 pic. com/EfnIANmPLz — U.
Si riparte dopo una lunga sosta e quindi la sfida sarГ complicata“. Cremonese-Juventus, orario e come vederla in tvLa sfida tra Cremonese e Juventus, valevole per la sedicesima giornata di Serie A, si giocherГ allo stadio Zini di Cremona e inizierГ alle ore 18:30. Il match verrГ trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. В Contestualmente potrai seguire il live sul nostro sito. Cremonese-Juventus, le probabili formazioniNella Cremonese Alvini deve fare qualche rinuncia tra infortunati e giocatori sul mercato.
L’intesa tra Sky e DAZN prevede infatti al momento che la visione del canale 214 sarà aperta solo agli abbonati Sky che pagano comunque l’abbonamento a DAZN ogni mese e che pagheranno ulteriori 5 euro al mese per l’attivazione di questo canale tv. Per vedere il canale “ZONA DAZN” su Sky, i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione “My Account” di dazn. com. I convocati per #CremoneseJuve 📋 pic. twitter. com/MrdbFXIzsM — JuventusFC (@juventusfc) January 3, 2023 Mister #Alvini ha convocato 2️⃣3️⃣ grigiorossi per #CremoneseJuventus 📝➡️ https://t.