Inter-Napoli oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2022/2023Giovanni Di Lorenzo, Napoli - Foto LiveMedia/Agn Foto Il canale, l’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv e streaming Inter-Napoli, sfida valida per la sedicesima giornata della Serie A 2022/2023. Il big match di questo turno va in scena a San Siro, dove i nerazzurri ospitano la capolista nonché dominatrice di questa prima parte di stagione.
Un ruolino di marcia che ha permesso agli azzurri di concludere la prima metà della stagione con ben otto punti di vantaggio sul Milan campione d'Italia e dieci sulla Juventus di Allegri. In questo senso, la difficile e impegnativa trasferta del Meazza rappresenta un'occasione ghiottissima per la formazione azzurra: una vittoria anche sul campo dell'Inter, dopo aver espugnato già quelli di Milan, Lazio e Roma, rappresenterebbe, già nei primissimi giorni di questo 2023, la mazzata forse definitiva alle ambizioni e alle speranze di tricolore delle dirette inseguitrici tra cui la stessa squadra di Simone Inzaghi. L'Inter si trova attualmente al quinto posto della classifica anche se a pari punti con la Lazio, a ben undici lunghezze di distanza dalla vetta.
In porta Onana. Inter, il calendario alla ripresa Inter-Napoli, le scelte di Spalletti Spalletti, dall'altra parte, potrà invece contare sulla rosa al completo. Modulo iniziale sarà il consueto 4-3-3, con Osimhen, Kvaratskhelia ed uno tra Politano e Lozano a comporre il tridente offensivo. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski, mentre qualche dubbio in più, il tecnico, pare averlo in difesa, dove sono vivi i ballottaggi tra Juan Jesus e Rrahmani e Mario Rui ed Olivera per completare il reparto con Kim e Di Lorenzo. Meret tra i pali.
Inter-Napoli, dove vedere la gara— Inter-Napoli si giocherà allo Stadio San Siro di Milano mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 20:45. Si tratterà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport. La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV.
Inter-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 04 gennaio 2023 10:20 Riprenderà con una sfida di fuoco il campionato di Inter e Napoli. Nerazzurri e partenopei, dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar, si affronteranno infatti tra loro a San Siro (fischio d'inizio alle 20. 45 di mercoledì 4 gennaio) in un match che promette spettacolo. Gli uomini di Simone Inzaghi, al momento, occupano il quarto posto della classifica a pari merito con la Lazio con i loro 30 punti, undici meno degli uomini di Luciano Spalletti, leader del torneo. Barella e compagni, quindi, dovranno andare a caccia dell'intera posta in palio per cercare di ridurre il gap e coltivare ancora qualche speranza scudetto, mentre gli azzurri, in caso di vittoria, darebbero forse il colpo di grazia alle ambizioni degli avversari. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 16ª giornata Inter-Napoli, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per la gara contro il Napoli, dovrà fare a meno di Brozovic, messo ko da un problema muscolare.
Dopo aver perso lo scudetto all'ultima giornata nella scorsa annata calcistica. i nerazzurri si erano presentati ai nastri di partenza di questa stagione come una delle favorite principali alla vittoria finale dello scudetto, ma le cose non sono andate almeno nella prima parte come previsto, con troppe sconfitte che hanno allontanato i milanesi dalla vetta.
Regolarmente a disposizione invece il neo campione del mondo Lautaro Martinez, che si contende una maglia con Dzeko per affiancare Lukaku in attacco nel 3-5-2 nerazzurro. In cabina di regia ci sarà Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan ad agire ai suoi lati. Sulle corsie esterne Dumfries a destra e Dimarco a sinistra, mentre in difesa Acerbi è favorito su De Vrij per completare il reparto con Skriniar e Bastoni.
Incrocio fondamentale in ottica Scudetto: una vittoria dei nerazzurri riaprirebbe i giochi, mentre la squadra di Spalletti, in caso di successo, si proietterebbe come favorita numero 1 al titolo. Le probabili formazioni di Inter-NapoliLa probabile formazione dell'InterInter (3-5-2) Onana Skriniar Acerbi Bastoni Dumfries Barella Mkhitaryan Calhanoglu Dimarco Dzeko LukakuLa probabile formazione del NapoliNapoli (4-3-3) Meret Di Lorenzo Kim Juan Jesus Olivera Ndombele Lobotka Zielinski Politano Osimhen KvaratskheliaDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Inter-Napoli, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand. Qui trovi il link per la diretta del match.
Inter-Napoli: dove vederla in tv e probabili formazioniDopo la sosta per i Mondiali in Qatar, ritorna finalmente il campionato di Serie A, con le dieci gare della sedicesima giornata di campionato che verranno giocate tutte nel corso di questo mercoledì 4 gennaio. Gli occhi di tutti saranno ovviamente puntati sul match di cartello di questo turno, ovvero la supersfida tra l'Inter e il Napoli. Una gara che promette spettacolo, e che si preannuncia come a dir poco decisiva per la corsa scudetto. Inter-Napoli: Inzaghi vuole fermare SpallettiLa Serie A riparte con una partita che potrà rivelarsi con molta probabilità di vitale importanza per quanto riguarda la lotta al vertice. Dopo quindici giornate, il Napoli guida incontrastato la classifica del campionato grazie a ben tredici vittorie e due pareggi.
La ripresa dopo la sosta, con la supersfida contro la capolista, costituisce però un'occasione importantissima. In caso di vittoria sul Napoli, dopo i buoni risultati ottenuti subito prima dei Mondiali con l'ultimo impegno che ha visto la vittoria per 3-2 sul campo dell'Atalanta, la squadra di Inzaghi tornerebbe a candidarsi prepotentemente come seria candidata alla vittoria finale frenando l'irresistibile corsa di Spalletti e dando un segnale fortissimo a tutte le altre compagini del campionato. Inter-Napoli: le probabili formazioni e la diretta tvPer quanto riguarda le probabili formazioni del big match di Milano, una delle novità più importanti, in casa Inter, è ovviamente rappresentata dal più che probabile ritorno dal primo minuto di Romelu Lukaku, che spera in una seconda parte di stagione da protagonista dopo i continui problemi fisici che ne hanno condizionato disponibilità e rendimento.