Per un curioso caso, il quarto incontro di quella serie fu proprio contro il Bologna, che espugnò la capitale imponendosi 3-2 con una doppietta di Musa Barrow il quale stavolta sarà, però, assente per infortunio. Proprio contro la Roma, i rossoblù possono vantare il miglior bilancio negli scontri diretti rispetto a tutte le altre partecipanti al campionato di serie A: le vittorie sono 51, le sconfitte 54 e 44 i pareggi. Nella disamina delle statistiche pre-match va, comunque, anche sottolineato il magro bottino degli emiliani nelle sfide disputate in questo torneo sui campi delle prime della classe: in trasferta sono infatti arrivate le sconfitte contro Lazio, Milan, Juventus, Napoli e Inter.
Roma-Bologna, probabili formazioni dei quotidiani: c’è Dybala, dubbio a centrocampo ForzaRoma. infoRoma-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv la RepubblicaROMA-BOLOGNA: OMAGGIO A MIHAJLOVIC - Sportmediaset Sport Mediaset Serie A, finalmente si riparte! Dopo oltre un mese e mezzo di stop torna il campionato. Apre il Milan, alle 16. 30 Roma-Bologna e Lecce-Lazio. Nel posticipo il big match Inter-Napoli... Roma-Bologna, prima del match l'omaggio a Mihajlovic. E al Dall'Ara...
Roma-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 03 gennaio 2023 11:58 Il calore del pubblico dell’Olimpico a spingere la Roma nella ripartenza post-mondiale. I giallorossi davanti ai propri tifosi hanno preso appena un punto nelle ultime tre gare, e non rimangono senza affermazioni casalinghe per quattro partite consecutive da febbraio 2020.
Roma-Bologna, le scelte di Mourinho L’assetto scelto dall’allenatore portoghese dovrà tenere conto dei diversi impegni ravvicinati previsti dal calendario, anche se appare probabile il ricorso al tridente “top” con Abraham, Zaniolo e Dybala. Sui binari laterali si sistemeranno Celik a destra e Zalewski – favorito su Spinazzola – a sinistra, in mezzo Cristante e Pellegrini. Nessun dubbio sulla retroguardia, con Smalling regista difensivo insieme a Mancini ed Ibanez “braccetti” a protezione di Rui Patricio tra i pali. Tra le possibili variazioni, Camara in staffetta a centrocampo e Matic dal 1’ in mediana in sostituzione di capitan Pellegrini avanzato tra le linee a rilevare o Zaniolo, oppure Dybala il cui posto potrebbe anche essere occupato da El Shaarawy.
Sampdoria 2 - 1), quattro pareggi (Sassuolo 2 - 2, Bologna 2 - 2, Cremonese 2 - 2, Udinese 1 - 1)... Riparte la serie A, Atalanta sesta con Europa: niente obblighi, ma tanta voglia di arrivarci Alle spalle di Atalanta e Roma ci sono Udinese (24 punti) e Torino (21), la Fiorentina ГЁ un po' piГ№ staccata (19) insieme al Bologna e poi, via via, si trovano tutte le altre. In coda, lo Spezia ГЁ...
Attesa per il debutto di Solbakken, per cui si profila uno spezzone di partita; meno probabile, invece, il ricorso a Belotti. Roma-Bologna, le scelte di Thiago Motta L’allenatore dei felsinei avrà sicuramente fuori causa Bonifazi (fermato dal riacutizzarsi del problema al ginocchio infortunato lo scorso ottobre), Barrow – noie muscolari – e De Silvestri alle prese con un risentimento al polpaccio destro, oltre a Zirkzee che ha però quasi smaltito il fastidio al tendine rotuleo e dovrebbe riaggregarsi presto al gruppo. All’Olimpico i rossoblù si schiereranno con una difesa a quattro con Posch a destra, la coppia Soumaoro-Lucumì al centro ed a sinistra il vincitore del duello tra Cambiaso e Lykogiannis. Sono invece Medel e Dominguez i favoriti a prendere posto nella diga mediana, sebbene Schouten reclami spazio.
Roma-Bologna | Serie A | probabili formazioni e diretta tvRoma-Bologna, Serie A: probabili formazioni e diretta tv (Di mercoledì 4 gennaio 2023) Ritorna il campionato italiano di calcio con la sedicesima giornata del massimo torneo nazionale. In campo, tra le altre, scenderanno sul rettangolo verde di gioco Roma e Bologna, nel match che aprirà nuovamente le porte dello Stadio Olimpico. I giallorossi, padroni di casa di questa sfida, sono attualmente al settimo posto della graduatoria dopo aver chiuso pareggiando, sempre all’interno della Capitale, in rimonta e all’ultimo contro il Torino di Ivan Juric.
Roma-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 06:58 CET 04/01/23 I giallorossi aprono il 2023 in casa contro gli emiliani. Tutto sulla partita: dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. ROMA-BOLOGNA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING• Partita: Roma-Bologna• Data: mercoledì 4 gennaio 2023• Orario: 16:30• Canale TV: DAZN• Streaming: DAZN Dopo un 2022 concluso tra polemiche e risultati manchevoli, la Roma vuole iniziare al meglio l'anno nuovo portando a casa i primi tre punti del 2023. I giallorossi ritrovano Paulo Dybala dopo il trionfo dei Mondiali e sperano di riavere a disposizione quanto prima Gini Wijnaldum, in attesa di scoprire il nuovo acquisto Ola Solbakken. Segui Roma-Bologna su DAZN.
I rossoblù di Thiago Motta, invece, prima della lunga sosta dedicata ai Mondiali di calcio in Qatar hanno vinto agevolmente nel derby emiliano contro il Sassuolo infliggendo ai neroverdi un netto 3-0 che li ha portati all’undicesimo posto. Ecco le ultime dalla partita Roma-Bologna con le probabili formazioni, il pronostico e la... Leggi su metropolitanmagazine L'Atalanta in trasferta è seconda solo al Napoli, lo Spezia in casa ha perso solo una volta... Verona - Atalanta 0 - 1, Monza - Atalanta 0 - 2, Roma - Atalanta 0 - 1 e Empoli - Atalanta 0 - 2),...