Cremonese - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloCremonese e Juventus si sfideranno alle 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Cremonese – Juventus in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
La sfida tra i grigiorossi e bianconeri si potrà vedere anche in diretta streaming sempre con DAZN attraverso il sito ufficiale oppure utilizzando l'app dedicata. Serie A, le probabili formazioni di Cremonese-Juventus Alvini non cambierò il suo schieramento tattico con Aiwu, Hendry e Lochoshvili a proteggere la porta di Carnesecchi; Sernicola e Valeri sulle corsie laterali con Pickel, Ascacibar e Meité in mezzo al campo a supporto della coppia d'attacco Dessers-Okereke. Dal canto suo anche Allegri non modificherà l'assetto che tanto bene ha portato nell'ultimo periodo. Con Vlahovic ancora fermo per infortunio, ci saranno Kean e Milik in attacco.
Quote e consigli sul pronostico Cremonese – Juventus del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Cremonese – Juventus: 16ª giornata, mercoledì ore 18:30 Arriva il turno anche della Juventus, che dopo diverse amichevoli dove ha ottenuto solo risultati positivi come la vittoria contro l'Arsenal, il Rijeka ed il pareggio contro lo Standard Liegi nell'ultima uscita di dicembre. Un match quello delle 18:30 che vedrá i bianconeri sfidare una Cremonese che é ancora in cerca della prima vittoria, visti i 7 pareggi e le 8 sconfitte ottenute fino ad ora.
La Juventus ha recuperato quasi tutti, e con quasi si intende tutti tranne Chiesa, Bonucci e Rabiot, ancora alle prese con un fastidio data la commozione cerebrale avuta contro l'Argentina nella finale del Mondiale. Pronostico Cremonese – Juventus, 1X2: Juventus @1, 71 – Pinnacle La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt.
Cremonese-Juventus, formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZNCremonese-Juventus si gioca allo stadio Zini alle ore 18:30 di mercoledì 4 gennaio 2023. La partita è trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZN sia in TV sia in streaming. Bianconeri senza Di Maria, Vlahovic e Pogba, Allegri schiera Kean-Milik. Tutto pronto per il ritorno in campo della Juve che oggi affronta la Cremonese nella partita valida per la 16esima giornata di Serie A: si gioca oggi alle 18:30 allo Stadio Zini con diretta TV e streaming in esclusiva per Dazn. La formazione di Allegri vogliono centrare la settima vittoria consecutiva per continuare la rincorsa verso la vetta della classifica: il tecnico toscano non avrà il campione del mondo Di Maria, non convocato per un un problema alla caviglia.
CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE TELECRONISTA E SECONDA VOCEDAZN ha affidato la telecronaca di Cremonese-Juventus a Dario Mastroianni. Al suo fianco, per il commento tecnico, ci sarà Emanuele Giaccherini. PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-JUVENTUSAlvini potrebbe optare per un 4-3-1-2 nel quale, davanti a Carnesecchi, saranno Sernicola, Bianchetti, Lochosvili e Valeri a comporre la difesa, a centrocampo out l'infortunato Ascacibar, gioca Meité con Castagnetti e Pickel. Davanti la coppia formata da Okereke e Dessers, dietro di loro agirà Buonaiuto. Allegri sarà costretto a rinunciare a diversi elementi, tra i quali Bonucci, Pogba e Vlahovic, mentre saranno convocati i campioni del mondo Paredes e Di Maria.
Dove vedere Cremonese-Juventus in tv e streamingCremonese e Juventus si sfidano nel sedicesimo turno di Serie A: le informazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Messa alle spalle la lunga sosta invernale, il campionato di Serie A torna protagonista e lo fa proponendo le sfide valide per il sedicesimo turno. Tra le gare proposte nella prima giornata che si disputerà nel 2023, c’è anche quella tra due squadre che si presenteranno all’inizio del nuovo anno con ambizioni diverse: la Cremonese e la Juventus.
Per gli abbonati alla piattaforma, il match sarà quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, o ancora a TIMVISION BOX e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, una seconda opzione è rappresentata dall’attivazione di ‘Zona DAZN’. In questo caso, la partita sarà visibile tramite decoder satellitare sul canale 214. Essendo proposta da DAZN, la partita sarà ovviamente trasmessa in streaming e quindi visibile su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso l’apposita app, o ancora su pc e notebook semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
I bianconeri infatti hanno inanellato ben sei vittorie consecutive nel torneo prima della sosta, e si sono congedati dal 2022 con il 3-0 interno con il quale si sono imposti contro la Lazio. Gli uomini guidati da Massimiliano Allegri sono attualmente terzi in classifica, a -10 dalla capolista Napoli e a +1 dal quinto posto. Quello che andrà in scena sarà il quindicesimo confronto tra le due squadre in Serie A. Bilancio totalmente favorevole alla Juventus in virtù delle dieci vittorie conseguite a fronte di quattro pareggi e nessuna affermazione della Cremonese. QUANDO SI GIOCA CREMONESE-JUVENTUSLa sfida che vedrà protagoniste Cremonese e Juventus si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 18. 30. DOVE VEDERE CREMONESE-JUVENTUS IN TV E STREAMINGSarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva Cremonese-Juventus.
Out anche Pogba e Vlahovic. Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus. Alvini punta sul tandem offensivo Dessers-Okereke mentre Allegri si presenta alla prima del 2023 con la coppia Kean-Milik. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini. JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. Partita: Cremonese-Juventus Dove si gioca: Stadio Giovanni Zini, Cremona Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023 Orario: 18:30 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 16a giornata Dove vedere Cremonese-Juventus in diretta TV e in streaming Cremonese-Juventus si gioca alle 18:30 del 16° turno di campionato e si può vedere in esclusiva e in diretta su DAZN che avrà con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Il rendimento in campionato, però, è stato altalenante, anche se c’è stata una ripresa ultimamente. Terzo posto con 31 punti, in piena zona Champions, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Lazio per 3-0 ed anche in questo caso come in quel match, diamo come pronostico la vittoria bianconera data al momento ad un buon 1, 71. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1, 88 – Pinnacle Una partita che non sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andrá a segno soltanto una formazione, o nessuna, motivo per cui la quota del No Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento 1, 88 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Under 2, 5 @1, 86 – Pinnacle Sulla somma di reti totali per il match si punta sull'Under 2, 5, con quindi una somma totale di 2 o meno gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-0 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.
Su DAZN puoi seguire tutte le partite della Serie A 2022/23: attiva ora! La Cremonese riparte infatti dal terzultimo posto in classifica e da un dato particolare: è l’unica squadra del torneo a non aver ancora vinto una partita. Gli uomini di Alvini, che hanno salutato il 2022 con la sconfitta per 2-0 patita sul campo dell’Empoli, sin qui hanno messo in cascina appena sette punti e sono distanti sei lunghezze da quell’ultima posizione che vale la permanenza in Serie A. Trentuno sono invece i punti di una Juventus che ha chiuso il 2022 in crescendo.
Cremonese Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederlaCremonese Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la sfida della squadra di Massimiliano Allegri Domani pomeriggio torna in campo la Juventus, per la ripresa della Serie A. L’avversaria, allo Zini di Cremona, è la neopromossa Cremonese di Alvini, con il match in programma alle ore 18.
Juventus TV | Highlights, Videos, Exclusive Content© 2023 Juventus Football Club S. p. A. Juventus Football Club S. A. Via Druento, 175 10151 Torino - Italia; CONTACT CENTER (+39) 011. 45. 30. 486. Il servizio ГЁ attivo dal lunedГ¬ al venerdГ¬ (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi. Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo. Per conoscere i canali di contatto dedicati visita la sezione CONTATTACI del nostro sito.