Diretta Lecce-Lazio: probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming | DAZN News ItaliaSi torna in campo in Serie A TIM: la Lazio, nella 16ª giornata, affronterà la squadra di Baroni al Via del Mare Lazio e Lecce sono uscite soddisfatte dalla prima parte di stagione. La squadra di Maurizio Sarri, con 30 punti, è in piena lotta per un posto in Champions League, mentre quella di Marco Baroni può vantare un inatteso +8 sulla zona retrocessione. Le probabili formazioni di Lecce-LazioLa probabile formazione del LecceLecce (4-3-3) Falcone Gendrey Baschirotto Umtiti Gallo Gonzalez Hjulmand Blin Strefezza Colombo Di FrancescoLa formazione della LazioLazio (4-3-3) Provedel Lazzari Casale Romagnoli Marusic Milinkovic-Savic Cataldi Vecino Felipe Anderson Immobile ZaccagniDove vederla in tv e in streamingPuoi vedere Lecce-Lazio, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.
I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in classifica con otto punti di vantaggio rispetto alla Cremonese terzultima, mentre la Lazio condivide il quarto posto in classifica con l’Inter a quota trenta punti. L’ultimo precedente tra le due squadre risale allo spezzone di campionato post pandemia quando i salentini si imposero per 2-1. La gara sarà affidata al sig. Marinelli della sezione di Tivoli coadiuvato da Perrotti e Garzanelli, il quarto uomo sarà Baroni, mentre al VAR andranno Di Paolo e Di Martino. Sarri potrà ritrovare dal primo minuto Immobile che, dopo l’infortunio rimediato nella sfida del 16 ottobre contro l’Udinese, è sceso in campo solo per cinque minuti contro il Monza il 10 novembre.
Cataldi avrà le chiavi del centrocampo con Vecino e Milinkovic che si posizioneranno ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Zaccagni, dal rientrante Ciro Immobile e da Felipe Anderson. Le probabili formazioni di Lecce – Lazio LECCE (4-3-3): Falcone; Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatori: Marco Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri STADIO: Via del Mare Dove vederla in TV e in streaming L’incontro Lecce – Lazio, valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Probabili formazioni Lecce-Lazio: le scelte di Baroni e Sarriwww. imagephotoagency. it Probabili formazioni Lecce-Lazio – Padroni di casa pronti a confermare l’ottimo stato di forma dell’ultima parte di stagione prima della sosta Mondiale. Baroni ha confermato la presenza immediata del nuovo acquisto Maleh. L’ex Fiorentina potrebbe partire titolare o subentrare nel corso della ripresa. La Lazio ritroverà Immobile, fermo ai box nelle ultime partite prima della sosta. LECCE: Baschirotto e Umtiti formeranno la coppia centrale di difesa. Sugli esterni confermati Gendrey e Gallo, quest’ultimo favorito sull’acciaccato Pezzella. A centrocampo, come detto, possibile chance dal primo minuto per Maleh, il quale potrebbe prendere il posto di Blin, ballottaggio ancora apertissimo.
Lecce - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming - Noi BiancocelestiIl ritorno in campo ufficiale della Lazio avverrà al Via del Mare di Lecce il prossimo 4 gennaio con fischio d’inizio fissato per le ore 16:30. Per i tifosi che non possono seguire la squadra di Sarri sino in Salento la gara sarà visibile attraverso la piattaforma di DAZN visibile da Smart Tv o da decoder Tim Box oppure per i possessori del decoder Sky Q sul canale sul canale 214.
Lecce-Lazio, dove vedere la partita in tv e in streamingDove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming: tutte le informazioni su dove seguire la sfida di Serie A tra i pugliesi ed i laziali Riparte la Serie A dopo la sosta Mondiale, precisamente mercoledì 4 gennaio 2023 dove è in programma l’intera 16a giornata di Serie A. Alle 14:30 scendono in campo al Via del Mare Lecce e Lazio. I giallorossi sono reduci dalla vittoria esterna a Genova contro la Sampdoria per 2-0, mentre i biancocelesti arrivano dalla brutta sconfitta di Torino contro la Juventus per 3-0. In campionato, la squadra di Marco Baroni occupa la 16a posizione con 15 punti, a +8 dalla zona retrocessione.
Falcone sarà l’estremo difensore, in difesa andranno Baschirotto, Pongracic, Umtiti, Gallo. I tre di centrocampo saranno Gonzalez, Hjulmand e Blind. Ai lati di Colombo, che sarà la punta centrale, agiranno Strefezza e Banda. QUI LAZIO – Sarri si affiderà al suo solito 4-3-3. Tra i pali andrà Provedel, in difesa ci saranno Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic.
Tra le fila dei biancocelesti, invece, saranno assenti Gila e Luis Alberto. Maurizio Sarri vorrà consolidare il suo posto in Champions anche grazie alla difficile partita che attende l’Inter contro il Napoli. I diffidati in casa Lazio sono due, ovvero Lazzari e Marusic. Dove vedere Lecce-Lazio in diretta tv e in streaming La partita tra i giallorossi ed i biancocelesti sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn.
Probabili dal primo minuti anche Milinkovic-Savic e Vecino che sono stati impegnati con le rispettive nazionali nei Mondiali durante la sosta della Serie A. La cronaca della partita con tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: LECCE - LAZIOMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 15. 30 le formazioni ufficiali, dalle 16. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. La presentazione del match QUI LECCE – 4-3-3 per i padroni di casa.
Lecce - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Lecce – Lazio del 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la sedicesima giornata di Serie A LECCE – Mercoledì 4 gennaio alle ore 16. 30 andrà in scena Lecce – Lazio, incontro valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Al “Via del Mare” le squadre allenate da Baroni e Sarri riprenderanno il cammino in campionato dopo la sosta per i Mondiali svolti in Qatar.
In attacco spazio al tridente formato da Banda, Colombo e Strefezza. LAZIO: Sarri ritroverà Lazzari dopo il recente infortunio. Casale resta favorito su Patric, mentre sulla sinistra confermato Marusic. Luis Alberto si accomoderà in panchina: linea mediana affidata a Vecino, Cataldi e Milinkovic Savic. In attacco spazio per il tridente titolare composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. www.
it Probabili formazioni Lecce-Lazio, le possibili scelte di Baroni e Sarri LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Maleh, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Colombo, Strefezza. All. Baroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Sarri Dove vedere Lecce-Lazio streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A La partita Lecce-Lazio sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 16:30 di mercoledì 4 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q.